È Cesenatico la mecca della bicicletta

E i Ricci Hotels (FC) la base specializzata dei bike addicted, tra servizi per ciclisti, tour e Wine biking dal mare ai borghi della Romagna, assistenza e vantaggi fin dalla colazione.
Cliente: Ricci Hotels
Italië het fietsland bij uitstek. Zowel sportief als recreatief volop mogelijkheden. FOTO Johannes Dalhuijsen

Se c’è una destinazione in cui gli amanti della bicicletta trovano tutto ciò di cui hanno bisogno, quella è Cesenatico (FC). Le piste ciclabili percorrono chilometri lungo le spiagge e i profumi del mare, attraversano parchi verdissimi e poi si ricongiungono alle strade che si arrampicano sulle colline della Romagna, i tornanti e le dolci salite su cui il campione delle due ruote Marco Pantani si allenava per le sue memorabili imprese. D’altronde Cesenatico ospita anche un museo dedicato al pirata della bicicletta: lo Spazio Pantani, in cui si racconta la vita e le intrepide gare del ciclista.

La città dall’anima marinara è a misura di pedali per grandi e piccoli e i Ricci Hotels sono l’approdo sicuro per tutti gli appassionati delle pedalate in libertà, grazie all’offerta di servizi specializzati, bici e e-bike da noleggiare ed esperienze per vivere le vacanze da perfetti bike addicted. Con la proposta Bike Special, valida per un soggiorno settimanale fino al 10 giugno 2019 e a partire dal 2 settembre (escluso il periodo della Nove Colli), gli ospiti hanno a disposizione nei Ricci Hotels una ricca colazione energetica per sportivi, un buffet nel pomeriggio e ogni sera una cena gourmet a base di piatti e prodotti del territorio, con bevande incluse, oltre ai vini e l’olio del Podere La Fattoria di Santarcangelo di Romagna. Per le biciclette c’è un garage riservato e protetto, inoltre i ciclisti ricevono il servizio giornaliero di lavaggio degli indumenti sportivi, l’assistenza di un meccanico convenzionato con gli hotel, il servizio di pronto intervento con recupero in auto qualora ci fossero problemi con la bici, la convenzione con i Bike Shop per l’acquisto di abbigliamento e materiale tecnico scontato. Hanno anche la possibilità di partecipare a tour guidati su due ruote e a Wine biking con visita al Podere La Fattoria e alle cantine romagnole, dove poter fare acquisti agevolati. Gli appassionati della bicicletta trovano nei Ricci Hotels sempre le mappe con gli itinerari più belli per esplorare il territorio che dal mare raggiunge i suggestivi borghi della Romagna, e di ritorno dai percorsi tra pianura e colline possono rilassarsi nelle piscine riscaldate con idromassaggio. È compresa anche la spiaggia privata, ad un passo dalle strutture. Il prezzo è a partire da 65 euro al giorno a persona in mezza pensione, tutto compreso.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5 – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040