Due nuovi Romantik Hotels & Restaurants: l’Italia è ancor più accogliente  

Si amplia l’esperienza Romantik Hotels & Restaurants e quindi la possibilità di una vacanza di qualità, da vivere sotto un marchio che garantisce un soggiorno speciale
rom

Si amplia l’esperienza Romantik Hotels & Restaurants e quindi la possibilità di una vacanza di qualità, da vivere sotto un marchio che garantisce un soggiorno speciale. E sono italiani i due nuovi membri di quella che punta a diventare Cooperazione leader nell’hôtellerie in Europa e che già conta più di 200 strutture affiliate: il Romantik Hotel Russo Palace a Lido di Venezia e il Romantik Wellnesshotel delle Rose di Monticelli Terme (PR). Entrambi votati alla ricerca del benessere, aggiungono le proprie competenze in accoglienza al mondo Romantik, che pone severi requisiti base per l’appartenenza: dalla struttura dell’edificio culturalmente radicata nel territorio circostante, alla gestione personale del proprietario, sino all’atmosfera elegante che regali all’ospite un soggiorno amichevole e raffinato e una sensazione di piacere unica. Come unico è il marchio Romantik Hotels & Restaurants.

 

I nuovi membri Romantik:

 

Romantik Hotel Russo Palace (Lido di Venezia)

È una camera con vista su uno dei panorami più mozzafiato al mondo: la Laguna di Venezia. Il Romantik Hotel Russo Palace al Lido, 4 stelle costruito nel 1914 e totalmente ristrutturato nel 2011, è un delizioso angolo con spiaggia privata, arredi d’epoca e stanze con Jacuzzi, a sole tre fermate di vaporetto da piazza San Marco. Annesso all’Hotel, un grande centro di ringiovanimento unico in Europa, una vera e propria isola di benessere: il Lanna Gaia, ispirato alla più alta tradizione olistica Thailandese originaria del regno dei Lanna, con massaggi e trattamenti, di cui uno speciale dedicato alle coppie, le 5 ore di “Respirazione a ritmo dorato”.

 

Romantik Wellnesshotel delle Rose (Monticelli Terme, PR)

Un rinomato 4 stelle con ristorante esclusivo, un parco secolare di 20 ettari intorno e lussuose suite. È il Romantik Hotel delle Rose di Monticelli Terme (PR) a 10 Km da Parma, una struttura con reparto termale, tre piscine coperte curative a temperature dai 30 ai 34 gradi con idromassaggio, solarium e la nuova Linea Beauty Spa, che sfrutta le proprietà miracolose delle terme sulfuree e salsobromoiodiche, acque di origine marina rimaste in bacini sotterranei. Un elisir per una completa remise en forme in un ambiente elegante, dove il benessere viene da lontano.

 

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

 

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it