Due cuori e una spider

A San Valentino 2018, una fuga d’amore in auto d’epoca, per viaggiare tra laghi e colline a partire dalle più belle città del nord Italia. Grazie a Slow Drive.
Slow Drive - Tour (5)

Cioccolatini, rose rosse, canzoni d’amore, cene a lume di candela. Un tocco di classico e simbolico romanticismo a volte non guasta. Ma per stupire il proprio compagno o compagna ci sono gesti e sorprese ben più efficaci e straordinarie, di quelle che restano impresse nella storia di una coppia. Come presentarsi davanti la porta di casa del partner su una spider rosso fiammante, con l’invito ad una fuga d’amore on the road su strade di collina, borghi antichi e paesaggi sognanti. Un giorno speciale solo per 2, da coronare godendosi le luci di uno scenografico tramonto. La fantasia e il romanticismo è compito degli amanti, l’occasione è quella di San Valentino 2018 e all’auto giusta ci pensa Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, con 9 sedi del nord Italia (Torino, Bergamo, Parma, sul Lago di Garda e sul Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona). Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Carman, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tanti modelli da mito: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Slow Drive indica anche gli itinerari più emozionanti da seguire, i luoghi d’arte, i paesaggi da non perdere, le cantine in cui brindare con la propria metà e i posti in cui provare sapori tipici. E per rendere l’esperienza ancora più mitica, in regalo c’è il kit del perfetto driver con guantini in pelle per il “pilota”, occhiali da sole anni ’60 per “la navigatrice”, mappe ed itinerari e la scheda descrittiva del veicolo. Arriva direttamente a casa con un cofanetto al cui interno c’è il voucher valido 12 mesi, per partire quando si preferisce. Il costo del noleggio per mezza giornata è da 140 euro, per la giornata intera da 200 euro. Ma se si prenota entro il 14 febbraio 2018 c’è un prezzo speciale: lo sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice amoreslow.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/2d5Smlj

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712