Dove la bellezza è un culto, c’è Miss Solea  

Tra le Dolomiti del Brenta, il Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN) ospita il 17 luglio 2019 le selezioni provinciali di Miss Italia, quest’anno all’ 80° edizione.
Solea Boutique & Spa Hotel - Miss Italia

 

È il concorso di bellezza più ambito d’Italia e per le selezioni provinciali del Trentino non può che far tappa in un luogo in cui la bellezza è un culto. Sono infatti le splendide Dolomiti del Brenta a fare da cornice alla serata del 17 luglio 2019 di Miss Italia, negli ambienti di charme del Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN), struttura scelta come location d’eccezione in cui le aspiranti miss concorreranno per accedere alle finali regionali del concorso. L’appuntamento è alle 21.15 e possono partecipare tutte le ragazze di età tra i 17 e i 30 anni. Basta iscriversi, gratuitamente, sul sito www.missitalia.it

Un evento in collaborazione con Ballardini, Battocchi, Caseificio Sociale Presella, Le Tre Sorelle, Pregis, Roat, Trota Ora, Bettin, Enterprise, Castel Monreale.

La vincitrice della selezione provinciale sarà proclamata Miss Solea e potrà accedere alla fase regionale del concorso, l’ultimo passaggio che le consentirà di arrivare alla finale nazionale di Miss Italia, che quest’anno celebra la sua 80° edizione.

Per informazioni: soleo@soleoshow.com

 

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/SoleaBoutiqueSpaHotel

Per informazioni: Solea Boutique & Spa Hotel

Via Cesare Battisti 1138010 Fai della Paganella (TN)

Tel. 0461 581065

Email: info@hotelsolea.com

Sito web: www.hotelsolea.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it