Doggyly, solo per i padroni più esigenti

Cucce, sacchi nanna, ciotole e chaise longue, veri e propri complementi d’arredo, tutti artigianali e made in Italy. In due linee: Luxury Design for pet e Fashion for pet. La nuova frontiera degli accessori per animali
DoggyLy - Cuccia - Fotografo Edoardo Brogini (6)

Forme sinuose, tessuti morbidi, materiali innovativi, mano artigianale. Ci sono la forza, la qualità e il gusto del Made in Italy racchiusi nel marchio Doggyly, piccola e prestigiosa azienda del lusso che crea magnifiche cucce di design per animali domestici. Una produzione limitata, personalizzabile nelle finiture e nelle dimensioni e dedicata a padroni esigenti che non rinunciano, anche quando si tratta di accessori per animali, a scegliere veri e propri oggetti d’arredo per la casa.

La firma è quella di Simonetta Rossi –  di professione designer – che ha pensato calde sistemazioni per i cuccioli che abitano in famiglia: sono loro i “musi” ispiratori delle due collezioni Luxury Design for pet e Fashion for pet dal claim “il lusso è comodità e la comodità è lusso”. Perché è questa la filosofia che sottende ogni prodotto Doggyly: sacchi nanna e cuscini tenerissimi, chaise longue rigorose, eleganti dormeuse, ciotole piacevoli da toccare, tutte allo stesso tempo complementi d’arredo, oggetti funzionali, ma anche confortevoli luoghi rifugio per la casa, il viaggio o le strutture ricettive. Tutta un’altra cosa rispetto alle offerte della grande distribuzione, che mal si sposano con arredi di gusto. Perché come direbbe Oscar Wilde, “datemi il lusso, farò a meno del necessario”.

DoggyLy Luxury Design for Pet, vizi per cuccioli e padroni

È un vizio che fa bene alla vista e al cuore un oggetto Doggyly Luxury Design for pet, la prima linea Doggyly. Un pensiero affettuoso per il proprio cucciolo ma anche per sé. Evolute creazioni di composti hi-tech, come l’acciaio satinato e il plexiglass con stilosi decori al laser, oppure materiali classici ma rivisitati, come il cuoio intrecciato e il cavallino, ma anche innovativi come il Corian, un amalgama di minerali naturali e polimeri acrilici puri che, oltre a permettere di realizzare superfici continue senza alcuna giunzione, è igienico, resistente, lavabile e rilascia una sensazione calda al tatto. Dalla corona intagliata per le cagnoline più principesche, all’incisione argento dell’intramontabile osso per i 4 zampe più affettuosi, c’è una cuccia Doggyly per ogni occhio che voglia la sua parte. La linea, estremamente versatile, è composta da otto modelli con diverse combinazioni di colori e da un’irresistibile serie di cuscini, con interni in ovatta siliconata o memory e rivestimenti in lino, velluti o cotone antimacchia, tutti lavabili a 30 gradi. Una garanzia di eleganza ma anche di salubrità per l’ambiente.

DoggyLy Fashion for pet, la cuccia di moda

Sacchi nanna morbidi come il corpo della mamma di un cucciolo. È questo l’ultimo, soffice prodotto, che si aggiunge alla linea DoggyLy Fashion for pet, un nido in ecopelliccia in quattro tonalità (bianco, grigio, marrone e anche leopardato), per non far sentire freddo o tristezza all’amico più fedele di casa. Ma ci sono anche le ciotole in indistruttibile Corian, prodotto di ultima generazione in grado di combinare robustezza, proprietà igieniche e facilità nella pulizia, certificato quale materiale igienico ai sensi della norma internazionale DIN en ISO 846. Le ciotole sono disponibili in diverse dimensioni, per adattarsi alla taglia (e all’appetito) del vostro amico a 4 zampe e per chi vuole osare anche con inserto di strass Swarovski. A completare la linea, cucce in ecopelle o in cotone realizzate con i colori più di tendenza della stagione in corso.

Per informazioni: DoggyLy by RSP srl

Via Cadorna 17 – 21052 Busto Arsizio (VA)

E-mail: info@doggyly.com

Sito web: www.doggyly.com