Dedicato ai palati più raffinati

All’hotel che è stato rifugio dei reali, il Lido Palace di Riva del Garda (TN), due pacchetti gourmet pensati dallo stellato Giuseppe Sestito. In una location esclusiva vista Lago
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Colazione vista lago ©EleonoraRaggi

Un Executive Chef stellato, Giuseppe Sestito, che del gusto mediterraneo ha fatto una leggenda. Materie prime di qualità inimitabile, come il vino e l’olio d’oliva, che il clima mite del Lago di Garda sa crescere e donare. Un luogo dalla favolosa storia di raffinatezze nell’ospitalità, il Lido Palace di Riva del Garda (TN). Così, con i suoi piatti forti, il 5 stelle rifugio dei reali prepara due pacchetti vacanza dedicati ai palati più esigenti, proposte gourmet uniche per la loro eccellenza.

 

Grand gourmet, un’orchestra del gusto

Il pacchetto Grand Gourmet ha inizio sin dal risveglio dell’ospite, con prima colazione a buffet di specialità dolci e salate. Ma è ancora solo una promessa, un assaggio dell’incanto culinario dell’intero soggiorno con vista sublime sul Lago di Garda. Per festeggiare tanta bellezza, sono poi gli ambienti Art Nouveau del Balì Bar ad ospitare una degustazione con tre etichette di spumanti accompagnata da stuzzichini a tema. E ancora il pranzo di tre portate con vini abbinati al Tremani Bistrot, il più informale dei ristoranti del Lido Palace, un simbolo di fantasia culinaria grazie alle belle mani degli chef. Ma l’evento più atteso sono le due cene al ristorante gourmet Il Re Della Busa, con prua orientata verso il Lago: è qui che lo chef Sestito dirige un’orchestra del gusto, e prepara cinque portate accompagnate da selezione di vini della riserva del sommelier.

Prezzo a partire da 514 euro a notte (minimo due notti).

 

Made in Italy, orgoglio italiano   

Il pacchetto Made in Italy è un viaggio tra gli orgogli culinari d’Italia, di cui il Lago di Garda è indiscusso testimonial. Un’esperienza di gusto tra i sapori ormai celeberrimi de Il Re Della Busa, ristorante gourmet dove la cucina è insieme elegante, classica ma leggera. Inclusi nell’offerta un cocktail di benvenuto all’arrivo nell’affascinante Sala delle Colonne, la prima colazione a buffet vista Lago, un vero e proprio banchetto di prodotti dolci e salati per soddisfare qualunque desiderio dell’ospite, e la cena con menù di degustazione di cinque portate (con selezione di vini dalla riserva del sommelier) al ristorante gourmet Il Re Della Busa, che proprio sui sapori Made in Italy si è costruito una strepitosa reputazione tra gli amanti della cucina. Ma Lago di Garda è anche vini: così dal Lido è possibile partire per visitare una cantina e degustarne i prodotti. Prezzo a partire da 400 euro a notte per camera (soggiorno minimo due notti).

 

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021899  

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

 

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it