Cuccioli da borsetta: il trasportino è di design

Trasportino cane
DoggyLy - Trasportino Minnie bag (2)

Toglietemi tutto, ma non il mio cucciolo da borsetta: c’è il micro Tinkerbell di Paris Hilton oppure Dudù, barboncino di casa Pascale, i due pinscher di Elisabetta Canalis o Butter, l’adorabile amico di Katy Perry, fatto sta che il jet set non esce mai di casa senza il fidato compagno al seguito. Bulldog francesi, chihuahua, yorkshire, i mini cuccioli da portarsi al collo spopolano ovunque, presenti durante l’aperitivo in centro o con carte d’imbarco per viaggi in aereo. C’è spazio per loro ma anche per taglie un po’ più grandi in Minnie bag, il trasportino firmato dalla piccola e prestigiosa azienda del lusso Doggyly. L’ultima creazione della serie dedicata a cucce e accessori di design per animali domestici, è una comoda borsa di design a due manici, giusto rifugio per cani molto amati. In questo gioiello in pelle tutto artigianale (misura 45x24x29) ci sono tutti gli scomparti che servono: la tasca esterna è pensata per gli oggetti personali, mentre quella interna all’occorrenza allarga lo spazio per il cucciolo, consentendo di riporre il nécessaire per una giornata fuori. Minnie bag è un prodotto Made in Italy che rispetta inoltre le misure e le caratteristiche richieste dalle compagnie aeree per il trasporto in cabina: confortevole per lui, elegante per la padrona, e molto più pratico di un rigido trasportino in plastica. Esiste nelle versioni in pelle liscia o stampata, e l’interno è in morbido nylon impermeabile.

Per informazioni: DoggyLy by RSP srl

Via Cadorna 17 – 21052 Busto Arsizio (VA)

E-mail: info@doggyly.com

Sito web: www.doggyly.com