Come dive su una spider

La festa della donna 2018 si celebra con un viaggio lento su un’elegante auto d’epoca. Grazie ai gioielli vintage di Slow Drive, specializzata nel noleggio di vetture da mito senza conducente.
Slow Drive - Donne (2)

Capelli al vento, occhialoni da diva anni ’60, guantini in pelle e via, lungo le strade meno battute, tra tornanti che si arrampicano intorno alle colline, con lo sguardo sulle visioni regalate dal paesaggio e con accanto le amiche speciali. Quest’anno la festa della donna si celebra con un viaggio slow su un’elegante auto d’epoca. Un’idea originale, da condividere con le più care compagne d’avventura, per esplorare insieme nuovi luoghi e raccontarsi lungo il percorso, con il sottofondo di una musica rock e l’emozione di guidare una spider rosso fuoco, un bellissimo Maggiolino o una Triumph Spitfire. Il parco auto di Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente – è ricco e variegato e si può partire da 9 località del nord Italia: Torino, Bergamo, Parma, il Lago di Garda e il Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona. Slow Drive consiglia anche gli itinerari più avvincenti e più scenografici da seguire, a seconda delle diverse preferenze. Alle navigatrici in cerca di un tour tutto in rosa viene consegnato a casa il kit della perfetta driver, al cui interno c’è un voucher valido 12 mesi, in modo che si possa scegliere quando è meglio partire. Nel kit oltre agli occhiali da sole e i guantini in pelle per la pilota, ci sono anche le mappe e la scheda descrittiva dell’auto vintage scelta. Gioielli da mito su cui ripercorrere storie ed emozioni del passato, godendosi il viaggio con la giusta lentezza.

Il costo del noleggio per mezza giornata è da 140 euro, per la giornata intera da 200 euro. Ma prenotando entro l’8 marzo 2018, c’è uno sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice “Donnaslow”.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/2d5Smlj

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712