Ciaspolare nell’anima della montagna della Val Venosta

Dal 13 al 20 gennaio e dal 10 al 17 marzo 2018, il Garberhof di Malles (BZ) organizza le Settimane escursionistiche con Kassian, guida alpina che conosce tutti i segreti delle cime venostane.
Cliente: Garberhof
Garberhof - Benessere (2)

Kassian non è una guida come tutte le altre. La sua curiosità e passione nei confronti della montagna è talmente forte da averlo spinto, un giorno, a lasciare il suo lavoro da uomo d’affari per dedicarsi solo all’esplorazione delle vette. Con lui non si parte solo per un viaggio tra le cime dominate dall’Ortles, tra i boschi innevati e gli scenari naturali della Val Venosta – in Val Mazia, in Vallelunga, al Passo Resia o nella vicina Val Monastero, per fare qualche esempio – ma per un’esperienza unica che lascia immergere i camminatori nelle storie e nella vita che anima quest’universo fatto di cime, di colori, di temperature pungenti, fragranze, animali, persone, leggende. Kassian è la guida speciale del Garberhof di Malles (BZ), che custodisce nei suoi ambienti in legno, pietre, pelle e lana loden  – rinnovati con nuovi esclusivi spazi di design alpino dalle grandi vetrate che dialogano con il paesaggio e la Suite Bella Vista con sauna e vasca idromassaggio roof top con vista panoramica.-  l’essenza naturale del territorio. Dal 13 al 20 gennaio e dal 10 al 17 marzo 2018, si parte con le “Settimane escursionistiche con Kassian”, 7 notti in mezza pensione delle delizie e 4 ciaspolate guidate per scoprire tutti i segreti della montagna venostana. È incluso un omaggio a sorpresa, 2 percorsi Hamam a persona – il Garberhof è l’Hamam hotel più grande d’Italia –  e un buono wellness per trattamenti a scelta di 60 euro a persona, per rigenerarsi dopo aver camminato ad alta quota. Il prezzo è a partire da 106 euro a persona a notte.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Garberhof

Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
E-mail: info@garberhof.com