Chi trova un’amica, trova un tesoro di bontà

Per la festa della donna a rendere le amiche felici ci pensa Happymama, che confeziona prelibatezze dolci e salate per brunch, merende e aperitivi dedicati ad autentiche gourmand
Cliente: Happy Mama
Happymama - Amiche

Le amiche vere per stare bene non hanno bisogno di locali alla moda, di outfit da fashion blogger o di ristoranti che presentano un conto salatissimo… le amiche vere vogliono solo ritagliarsi qualche prezioso momento per stare insieme a raccontarsi dell’ultimo appuntamento andato male, delle peripezie coi figli, del collega che le fa impazzire… Giorgia Rinaldi, emiliana verace appassionata di cucina e fondatrice di Happymamalaboratorio culinario di Cavriago (RE) – ha pensato ad una festa della donna decisamente insolita (proprio come la vivrà lei), ideando un kit dolce/salato per la festa della donna. Nella confezione una deliziosa selezione di prodotti per organizzare un brunch, una merenda o un aperitivo con le amiche, a suon di chiacchiere, segreti e risate. Le confetture e le conserve di HappyMama son proprio come una volta: con le etichette a pallini e una signora anni Cinquanta incollate sul vetro, il cappuccio in stoffa, i colori naturali della frutta e delle verdure. Dentro, però, c’è un controllo effettuato con tecnologie moderne, e materie prime scelte personalmente a chilometro zero, portate dal contadino, lavorate e stoccate immediatamente dopo la raccolta per conservarne intatti profumi e sapori, senza conservanti, addensanti, pectine o additivi. Perché non c’è bisogno di alcun aiuto artificiale se si conoscono i segreti degli ingredienti e si aggiunge un grammo di creatività. Così come non c’è bisogno di chissà quale evento per godersi la compagnia delle amiche.

A partire da 13 euro si può acquistare un kit di assaggi Salse per formaggi & Confetture, che comprende 4 vasetti (da 43 grammi l’uno) confezionati in un astuccio dorato e decorati con nastrini in stoffa. La selezione va da dolce a salato da scegliere su www.happymama.it e si possono anche richiedere ricette personalizzate.

Per informazioni: HappyMama

Via Terenziani e Poletti, 5 – 42025 Cavriago (RE)

info@happymama.it

Sito web: www.happymama.it