C’è la 24° Maratona di Reggio Emilia

L’8 dicembre 2019, 42 km dalla città alle colline, con i vantaggi per sportivi di INC Hotels Group.
Canva INC Hotels Maratona Reggio

L’8 dicembre 2019 si corre con la 24° Maratona di Reggio Emilia – Città del Tricolore, una sfida di 42 km che parte e arriva nel centro della città, attraversando le colline e le storiche terre di Matilde di Canossa. Un appuntamento imperdibile nel mondo podistico, inserito nel calendario nazionale Fidal e occasione per visitare la città, e la Sala del Tricolore all’interno del municipio, dove è nata la bandiera italiana, con i vantaggi di INC Hotels Group. Ci sarà inoltre la “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0” una camminata non competitiva a scopo benefico di 5 km.

Con INC Hotels Group, al Best Western Hotel Classic di Reggio Emilia servizi ideali per gli sportivi: early breakfast dalle 5.00 e late check out, noleggio gratuito delle biciclette, accesso alla palestra e all’area wellness, un corner dedicato con acqua, frutta e salviette, e in collaborazione con Macron ricevono lo  sconto del 20% sui prodotti della linea running. Tali servizi incluso il soggiorno in camera doppia con colazione a km zero e bio, sono a partire da 149 euro in doppia uso singola e 169 euro in doppia per 2 persone. All’ Holiday Inn Express prezzi a partire da 99 euro per persona a notte con colazione.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/INCHotelsMaratonaReggio19

Per informazioni: INC Hotels Group