Capodanno nobile a Venezia

Festeggiando nel Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Ponte, villa seicentesca sul Brenta con interni veneziani e tessuti pregiati, tra piatti d’autore ed eleganza da vip.
Romantik Hotel Villa Margherita - In cucina con lo chef Remigio Dal Corso (8)

Quanto è elegante Venezia e quanto è affascinante perdersi tra i vicoli del centro storico, che si affacciano su canali solcati dalle gondole, e poi scoprire, passo dopo passo, gli scorci più nascosti e suggestivi, immaginando di vivere ai tempi del doge e della repubblica ducale. E quanto è esclusivo trascorrere in una delle città più romantiche del mondo le feste di Capodanno, tra passeggiate lungo il Canal Grande e il Ponte di Rialto, i concerti di musica classica, le storie che hanno animato la vita della città, come quella di Casanova, che evase dal carcere che oggi si può raggiungere attraversando il famoso Ponte dei Sospiri. Casanova ed altri nobili, come Byron, Galileo ed anche Napoleone, sono stati ospiti della magnifica villa seicentesca che da secoli si lascia ammirare sulla riva più scenografica del Brenta. Oggi, nota con il nome di Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Ponte (VE), conserva ancora, immersa nel verde, arredi in stile veneziano dell’epoca, tessuti pregiati e raffinatezze, ma con i servizi di un moderno albergo a 4 stelle, a 15 km dal centro veneziano. Per festeggiare il Capodanno, l’occasione è speciale. Infatti, con il pacchetto “Aspettando l’anno nuovo in Villa”, gli ospiti si sistemano in camera matrimoniale con trattamento vip, con ricca colazione a buffet, la Vip Card Shopping, pomeriggi a sorseggiare thè, cioccolata, vin brulè e piccola pasticceria della casa come nobili veneziani ed in omaggio una maschera veneziana di alto artigianato locale. L’arrivo è previsto a partire dal 30 dicembre 2017 e l’offerta è valida per un soggiorno di minimo 2 notti. Il prezzo è a partire da 70 euro in camera Superior a persona a notte con trattamento di pernottamento e colazione, la mezza pensione è da 45 euro (vini e bevande escluse) tranne che per il 31 dicembre. I bambini fino a 10 anni soggiornano gratis in camera Family, a partire da 85 euro ad adulto. Per quanti vogliono concedersi un Cenone di San Silvestro da signori, il Ristorante Margherita, situato a 700 metri dall’Hotel, prepara un delizioso menu con 3 antipasti, un primo, 2 secondi e il dessert a 140 euro a persona, con il 50% di sconto per i bambini. Chi non vuole partecipare al veglione, cenando comunque al Ristorante Margherita, può avere il menu degustazione a 75 euro a persona (vini e bevande escluse). L’hotel dà la possibilità anche di prenotare in reception, con largo anticipo, i biglietti per il concerto di inizio anno al Teatro la Fenice o per il concerto di Vivaldi nella Chiesa San Vidal.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. www.romantikhotels.com

 

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Margherita

Via Nazionale 416/417 – 30030 Mira Porte (Venezia)

Tel. 041 4265800

E-mail: margherita@romantikhotels.com

Sito web: www.romantikhotels.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it