Capodanno è un super party di famiglia

Con Italy Family Hotels si parte per vacanze di fine anno che soddisfano i desideri di grandi e piccoli, tra oltre 100 strutture ed offerte imperdibili fra veglioni, Spa, miniclub ed eventi speciali.
Italy Family Hotels - Hotel Milano & Helvetia (7)

Capodanno si avvicina ed accontentare tutti nella ricerca della festa che piaccia a genitori e figli dalle diverse età non è semplice. È facile, invece, fare le valigie e partire, per una vacanza in compagnia, ma in un luogo in cui ogni componente della famiglia abbia tutto ciò che desidera: spazi, iniziative e giochi per i bambini, che possono divertirsi e trovare nuovi amici, cenoni e veglioni di fine anno con musica e bollicine per mamma e papà, in modo che possano svagarsi, rilassarsi e vivere momenti romantici insieme. La soluzione è nelle proposte di Italy Family Hotels, che per la festa più gettonata dell’anno hanno riservato pacchetti speciali a misura di famiglia.

 

Capodanno sotto il sole di Riccione!

La festa di Capodanno in famiglia è nel centro di Riccione, città sul mare viva tutto l’anno in cui dedicarsi al divertimento e al relax. L’Hotel Milano & Helvetia è specializzato nelle vacanze con i piccoli e per la più spumeggiante festa dell’anno propone un’offerta imperdibile. Il pacchetto “Capodanno a Riccione 2018” comprende ricca colazione con pasticceria di casa fino alle 12.00, buffet di pranzo con piatti variegati, cena a buffet con tante prelibatezze. Bottiglia di bollicine in camera e zona relax con solarium e bagno turco all’aromaterapia in omaggio, inoltre, c’è il 10% di sconto su tutti i massaggi e trattamenti corpo. Mentre i genitori si rilassano, i bambini giocano nel miniclub. E il giorno di Capodanno si gioca tutti a tombola, per vincere un weekend di vacanza gratis. Il prezzo in pensione completa per 3 notti è a partire da 281 euro a persona, per la mezza pensione da 251 euro, con notte e prima colazione da 186 euro. I bambini in camera con i genitori fino a 2 anni non pagano e il secondo bimbo ha uno sconto del 50%. I piccoli dai 3 ai 12 anni pagano la metà. (Tel. 0541 605410, www.italyfamilyhotels.it)

Grande festa al miniclub a Riccione

Tanti giochi per i piccoli a Capodanno nel mini club dell’Hotel Adlon di Riccione, che ha riservato una grande festa per i bambini dai 3 ai 6 anni ed un programma per i ragazzi più grandi all’Adlon Junior Club. A cena si brinda con il menu preparato dallo Chef nel ristorante vista mare con musica, dj ed animazione. Inoltre, l’hotel mette a disposizione biciclette con seggiolino, tante dotazioni per i bebè e tutto il relax dell’Adlon Spa “Oasi del benessere panoramica”. Con la formula BOLLICINE, 3 giorni in pensione completa è da 319 euro a persona per 3 giorni, incluso il cenone di Capodanno. Con la formula CIN CIN è compreso anche l’ingresso illimitato alla Spa: 3 giorni all inclusive sono da 349 euro a persona. La formula CHAMPAGNE comprende anche l’open bar dalle 10.00 alle 22.00 e tutte le bibite. Il prezzo è da 379 euro per 3 giorni. I bambini soggiornano gratis fino a 12 anni in camera con i genitori, mentre il secondo e terzo bimbo paga la metà. (Tel. 0541 643550, www.italyfamilyhotels.it)

Capodanno in costume… da bagno a Bellaria Igea Marina

Capodanno in costume da bagno a Bellaria Igea Marina (RN), perché all’Hotel Mediterraneo Club Benessere si festeggia nella bellissima Spa con aperitivo, menu nel centro benessere, musica deep-lounge, buffet di frutta e drink. Si comincia alle 22.00 e poi a mezzanotte si brinda al nuovo anno immersi nella piscina idromassaggio o in sauna, nel bagno turco oppure nel giardino del sale. E in hotel non manca l’animazione e tanti servizi per i bambini. Il prezzo è da 69 euro a persona. Si può scegliere anche di trascorrere un Capodanno Vintage nella splendida luxury location del disco club dell’albergo, dove dalle 21.30 comincia l’aperitivo con dj set e musica vintage, per poi partecipare al cenone di Capodanno con bevande e divertirsi fino a notte fonda con il super party di San Silvestro (bollicine, buono drink e buono bar tutto incluso). Il prezzo è di 69 euro a persona. (Tel. 0541 330178, www.italyfamilyhotels.it)

 

Capodanno party per i bambini sulla Riviera dei Fiori

Su un’altra riviera, la Riviera dei Fiori in Liguria, si celebra la notte più magica dell’anno con un divertentissimo Capodanno party per i bambini e il grande Cenone di San Silvestro. La proposta dell’Hotel Raffy di Diano Marina (IM) prevede la vacanza in famiglia di una settimana, dal 22 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018, con una notte in omaggio. È incluso l’aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet, cenone del 31 dicembre e pranzo di inizio anno, animazione per i bambini e il miniclub per 6 ore al giorno, oltre che nella notte di Capodanno. Prezzo a partire da 50 euro per adulto al giorno con trattamento di mezza pensione in camera standard. Prezzi per i bimbi: fino a 3 anni hanno il 50% di sconto, dai 3 ai 10 anni il 50% di sconto e dagli 11 ai 18 anni il 30% di sconto. (Tel. 0183 405588,  www.italyfamilyhotels.it)

 

Escursioni e baby dance tra le vette di Selvino

Chi preferisce trascorrere il Capodanno in montagna tra vette alpine e natura fuori dalla finestra, l’Harmory Suite Hotel di Selvino (BG) è l’ideale. Si trova a ad un’ora da Milano e a mezz’ora dall’aeroporto di Orio al Serio e per la festa in famiglia di fine anno propone un pacchetto di minimo 3 notti in pensione completa, cenone di San Silvestro, bottiglia di Champagne e animazione per grandi e piccoli dalle 10.00 alle 22.00 con tanti giochi, balli, baby dance, escursioni e passeggiate tra boschi e cime. Il prezzo è a partire da 399 euro a persone, ma i bambini fino a 12 anni dormono gratis in camera con i genitori. (Tel. 035 761 487, www.italyfamilyhotels.it)

 

Una settimana tra le Dolomiti della Valle di Primiero

Tra le vette dolomitiche della Valle di Primiero il Family Hotel La Perla (TN) brilla a Capodanno con un programma settimanale che farà divertire i bambini e i loro genitori. Il pacchetto di una settimana in mezza pensione comprende oltre al drink di benvenuto, una visita all’azienda agricola con vin brulé, bollicine e salumi, la merenda con cioccolata calda e il grande veglione di fine anno. Inoltre, di pomeriggio si pattina sul ghiaccio. Il prezzo della proposta settimanale di questo hotel che si trova a Primiero San Martino di Castrozza è da 589 euro a persona. (Tel. 0439 762115, www.italyfamilyhotels.it)

 

 

Vacanze di Natale e Capodanno all inclusive a Santa Cristina Valgardena

Dal Family Hotel Posta di Santa Cristina Valgardena (BZ) partono ogni giorno autobus gratuiti per raggiungere le scintillanti piste da sci dolomitiche. Solo uno dei servizi offerti da questo hotel alpino dalle grandi attenzioni per i bambini e per i loro accompagnatori. Per una festa di Capodanno strepitosa, l’albergo propone un pacchetto che include anche il Natale, dal 23 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018, con mezza pensione tutti i giorni, cena di Natale con tutta la famiglia e sorpresa natalizia per i bimbi, un ricco menu per la notte di San Silvestro con musica e balli e poi 12 ore al giorno al Dumbo Club, dove i piccoli dai 3 anni in su partecipano ad un divertente programma di intrattenimento. Mentre i genitori si rilassano nel centro wellness con piscina, saune e fitness. Ogni giorno una guida accompagna gli sciatori sulle più belle piste delle Dolomiti. Il prezzo per tutto il periodo, dunque per 10 notti, è a partire da 2.170 euro a persona. I bambini dai 3 agli 11 anni pagano la metà, dai 12 anni in su hanno il 30% di sconto, fino a 2 anni pagano 40 euro. (0471 792 078, www.italyfamilyhotels.it)

 

Una settimana nella fiaba di Ledro

A Ledro (TN) immerso nel paesaggio prealpino ad un solo chilometro dal Lago che porta lo stesso nome, l’Adriana Family Hotel è un albergo adatto per le famiglie che a Capodanno vogliono vivere una fiaba. Dal 27 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018 si può approfittare di un’offerta imperdibile che include non solo il cenone di gala della notte di Capodanno, ma anche un programma di escursioni nella natura, una degustazione di prodotti tipici del territorio e il primo giorno dell’anno il Tombolone per divertirsi tutti insieme. L’hotel è studiato per essere a misura di bambino. Infatti c’è anche un baby club per piccolissimi dai 4 ai 36 mesi. Ogni famiglia, inoltre, troverà un favoloso regalo sotto l’albero di Natale. La proposta di una settimana in mezza pensione è a partire da 559 euro a persona in Family Room Classic. (Tel. 0464 591184, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)
Telefono: 0541 394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it