Capodanno con i bambini, emozioni tra le vette

Paesaggi innevati, escursioni in famiglia, cenoni gourmet e tanti giochi, laboratori e attività da condividere con mamma e papà. Il Capodanno è speciale con Italy Family Hotels.
Italy Family Hotels - Hotel Miramonti (23)

È una festa dalle grandi aspettative, per questo è bene semplificarsi la vita, fare le valigie, esprimere un desiderio e partire con i bambini tra le cime alpine più belle, dove tutto funziona a misura di famiglia. Con gli alberghi del consorzio Italy Family Hotels le vacanze di Capodanno sono pensate per grandi e piccoli, tra cenoni gourmet, laboratori e attività tra le vette, escursioni sulla neve, giochi nei miniclub, assistenza per i piccolissimi e tante sorprese.

 

Capodanno gourmet e SPA tra le Alpi del Mare, in Piemonte

Cucina gourmet, la calda atmosfera di famiglia che si ritrova nel focolare al centro di una terrazza panoramica, e il paesaggio che abbraccia le colline delle Langhe e le Alpi del Mare. Il Capodanno in Piemonte è “Gourmet e SPA” all’Hotel Miramonti di Frabosa Soprana (CN) a 950 metri di altitudine, dove la festa di fine anno si festeggia tra il cocktail party con sorpresa, cena da intenditori e musica dal vivo. L’albergo propone una vacanza di 7 giorni con offerta speciale, dal 26 dicembre 2018 al 1° gennaio 2019. Sei notti con mezza pensione e sconti per i bambini, a partire da 629 euro a persona. C’è anche lo sconto SPA di 20 euro e un buono del valore di 30 euro sul primo massaggio, trattamento o rituale. (Tel. 0174 244533, www.italyfamilyhotels.it)

Una settimana a chilometro zero nella Valle di Primiero, in Trentino

Un’esperienza indimenticabile attende le famiglie che scelgono di trascorrere le vacanze di Capodanno al Family Hotel La Perla di Primiero San Martino di Castrozza (TN). È l’hotel per famiglie per eccellenza, con un ricco programma di laboratori, baby dance ed escursioni con il miniclub la Bottega della Fantasia, e grazie ad un rapporto autentico e ricercato con il territorio della Valle di Primiero, fra le Dolomiti, che si esprime nelle attività tra le vette e i boschi, e i sapori a chilometro zero che arrivano sulle tavole dei 3 ristoranti, per degustare la tradizione trentina in stile Slow Food. La proposta di Capodanno comprende il soggiorno di 7 notti in mezza pensione e un programma settimanale natalizio:  drink di benvenuto, visita all’azienda agricola sorseggiando vin brulè e assaporando salumi locali, la merenda con la cioccolata calda, il gran veglione di fine anno in famiglia e il pomeriggio dedicato al pattinaggio su ghiaccio. Il prezzo, con la formula 7=5 è a partire da 529 euro a persona. (Tel. 0439 762115, www.italyfamilyhotels.it)

 

Sciare o non sciare, a Capodanno la Val di Fiemme è attiva

Tra boschi di larici e abeti, dove svettano le cime dolomitiche della Val di Fiemme, ai piedi del Latemar e dell’Alpe di Pampeago c’è il Family & Wellness Hotel Shandranj di Tesero (TN), ideale per una vacanza di Capodanno tra sci ed escursioni sulla neve. La struttura è una miniera di attività per la famiglia, anche per quanti non vogliono sciare. I bambini e i bebè trovano tutte le dotazioni e servizi di cui hanno bisogno, dalle culle e lettini, fasciatoi, lavandini ad hoc, passeggini, zainetti portabimbi, seggiolone e le animazioni del miniclub di Lillo il Gallo con giochi e laboratori, ma anche assistenza per i bimbi al di sotto dei 3 anni, incluso il pranzo. A Capodanno, con l’offerta “Active, Family & Wellness”, la vacanza è all inclusive, con prima colazione, merenda pomeridiana dolce e salata e cena gourmet a base di specialità locali ispirate alla tradizione locale trentina e italiana. Ogni giorno, buffet di antipasti, verdure e dessert e settimanalmente eventi culinari a tema (ricette vegetariane e nel rispetto di intolleranze alimentari). È compreso il cenone di Capodanno con festa e cotillon, l’ingresso nell’area wellness con piscina e saune, il programma active per non sciatori, l’uso gratuito degli autobus di tutto il Trentino e la Fiemme Emotion Card Inverno, per usare gratuitamente lo skibus della Val di Fiemme. Il prezzo dell’offerta per 6 notti è a partire da 875 euro a persona, con la possibilità di abbinare un pacchetto benessere a costi scontati. (Tel. 0462 814737, www.italyfamilyhotels.it)

 

La fiaba di Capodanno nella Valle di Ledro

Il paesaggio prealpino di Ledro (TN), quando nevica, è spesso raccontato come una fiaba. E in effetti è così che appare dalle finestre dell’Adriana Family Hotel, immerso in un incantevole paesaggio ad 1 chilometro dal Lago di Ledro. È pensato a misura di bambino, a partire dal baby club per i piccoli dai 4 ai 36 mesi, alle tante attività per le famiglie. Dal 26 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019, le feste di Capodanno di celebrano nella magia della neve e con i giochi del Kinderhotel Adriana. È compreso il soggiorno in mezza pensione con formula All Inclusive, il cenone di gala di Capodanno, un programma di escursioni tra gli scenari naturali, un regalo sotto l’albero, degustazione di prodotti tipici e il tombolone del 1° gennaio 2019. Il prezzo della proposta per 7 notti è a partire da 602 euro a persona. I bambini fino a 2 anni pagano 10 euro al giorno, dai 2 agli 8 anni 17 euro, dagli 8 ai 12, 27 euro. La guest card Trentino, per viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici ed entrare gratuitamente in più di 60 musei, è inclusa nell’offerta. (Tel. 0464 591184, www.italyfamilyhotels.it)

Per scaricare immagini in alta risoluzione:

http://ellastudio.it/comunicato-stampa/capodanno-con-i-bambini-emozioni-tra-le-vette/

Password: ellastudio

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/CapodannoItalyFamilyHotels

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)
Telefono: 0541 394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it