Capodanno Classico o… Rap

L’offerta speciale di INC Hotels Group per un Capodanno in musica a Parma: al Gala del Teatro Regio o in piazza con Fedez
Teatro Regio di Parma (3)

La differenza nel trascorrere un Capodanno speciale è nella scelta dei luoghi e dei modi; come la possibilità di immergersi nella sublime atmosfera della grande musica, che sia classica o rap. A coronamento del 2017, il famoso ed unico Teatro Regio di Parma ripropone l’iniziativa del 31 dicembre che tanto successo ha riscosso nel recente passato, offrendo a quanti vorranno intervenire uno strabiliante concerto per entrare nel nuovo anno con le musiche di Verdi, Puccini, Rossini, Saent-Saëns e Ravel, arie d’opera e brani sinfonici interpretati da solisti e dall’Orchestra dell’Opera Italiana, con biglietti da 35 a 120 euro. A fine esecuzione, per continuare a vivere le emozioni sinfoniche e la regale eleganza del Teatro Regio, è possibile partecipare alla Cena di Gala, proposta al costo di 130 euro a persona. Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza. Per i più giovani il party di San Silvestro è all’aperto con lo spettacolo dal vivo in grande stile, nel suggestivo scenario di Piazza Garibaldi con Fedez, uno dei personaggi più popolari della scena artistica italiana a cui si alterneranno altri artisti e dj set.

Per festeggiare in musica INC Hotels Group – da sempre impegnato a promuovere eventi culturali a Parma città Unesco della enogastronomia e candidata come Città della Cultura 2020 – concede un soggiorno a condizioni straordinarie nella struttura Holiday Inn Express Parma, con tariffe esclusive a partire da 80 euro a camera, comprensive di pernottamento, late breakfast e extended check out.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma