Berba Cup: al via il prestigioso torneo dei grandi club

A Comacchio dal 29 aprile al 1° maggio i giovanissimi campioni delle squadre più blasonate d'Italia e d'Europa in campo per la vittoria
Consorzio Visit Ferrara - Empoli, vincitrice edizione 2017

Quinta edizione per la Berba Cup, l’evento calcistico dedicato ai campioni della categoria “Pulcini”. Il torneo di portata europea si disputerà dal 29 aprile all’1° maggio presso stadio “Raibosola” di Comacchio e vedrà scendere in campo, oltre alle migliori squadre italiane, anche i tedeschi del Borussia Dortmund. Tutti pronti, dunque, per una indimenticabile tre giorni all’insegna del calcio e del divertimento. Il respiro europeo dell’evento, organizzato da  Antonio Piazza, ha valorizzato il legame con il territorio. Ben tre le squadre del territorio: la squadra di casa, Comacchio Stars, la ferrarese Spal, la romagnola Imolese. Tutte le formazioni saranno ospitate presso l’Holiday Village Florenz, socio del Consorzio Visit Ferrara, di Lido degli Scacchi, che garantirà un alloggio confortevole a tutti i giovanissimi campioni.

La formula è ormai collaudata! Ecco le squadre  che contenderanno all’Empoli il trofeo vinto lo scorso anno: Roma, Juventus,  Torino, Empoli, Imolese, Venezia, Pordenone, Comacchio Stars, Borussia Dortmund, Spal, Inter, Fiorentina, Süd Tirol, Sampdoria e Prato. L’arbitraggio e la giustizia sportiva saranno affidati al Csi di Milano.

 

Albo d’oro Berba Cup

2017 FC Empoli

2016 AC Milan

2015 FC Inter

2014 Torino FC

 

Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Visit Ferrara

Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E – mail: assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it