Benvenuti in paradiso

Il mare è ancora caldo, l’aria più fresca, le spiagge quasi deserte. È un paradiso la Sardegna a fine estate e, fino al 4 novembre 2018, l’Hotel Aquadulci di Chia (CA) offre le tariffe più vantaggiose dell’anno.
Cliente: Aquadulci
Aquadulci - Vista dall'alto

L’estate nel Sud della Sardegna non guarda il calendario e non si rassegna a dover cedere il passo… a settembre e ottobre l’acqua del mare è ancora calda, le temperature piacevoli, le spiagge quasi deserte. Un paradiso in terra insomma, da godersi intensamente ammirando l’acqua color smeraldo e respirando i profumi della macchia mediterranea. A Chia (CA) a pochi metri dalla spiaggia di Su Giudeu – riconosciuta dalla Guida Blu di Legambiente la più bella d’Italia – sorge Aquadulci, in posizione strategica per concedersi bagni in acque cristalline e rilassarsi su spiagge dorate, dedicarsi al totale relax nella zona lounge o a bordo piscina nel rigoglioso giardino e partire per piccole, grandi avventure, come le escursioni su un’elegante goletta alla volta di calette segrete, una cavalcata lungo costa o alla ricerca di antiche civiltà tra le vestigia di Nora. A colazione, pranzo e cena ci si fa viziare nel ristorante con piatti squisiti e materie prime di alta qualità a km zero: dall’aragosta di Sant’Antioco al prosciutto di Villagrande, dalla bottarga di Cabras ai pomodori Camona di Pula, dalle paste fresche della tradizione fino al pescato del giorno. E per chi non si accontenta, a disposizione trattamenti e massaggi a base di piante officinali dell’Isola, nel gazebo di bambù nel cuore del parco.

Fino al 4 novembre 2018 prezzi a partire da 75 euro per persona con pernottamento e prima colazione.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Aquadulci

Per informazioni: Aquadulci Hotel

Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)

E-mail: info@aquadulci.com