Benessere deluxe in Carinzia

Riparare i danni dell’estate e preparare la pelle per la stagione fredda. È la missione di benessere nell’Acquapura SPA dei Falkensteiner Hotel & Residences della Carinzia.
Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia - Wellness (2)

Giornate intere sotto il sole, abbronzatura, temperature elevate e pelle secca e sfibrata da rigenerare. Per riparare i danni dell’estate e prepararsi alla stagione fredda al top, ci sono gli originali rimedi di benessere dell’Acquapura SPA dei Falkensteiner Hotel & Residences della Carinzia, occasione per godersi anche una vacanza d’autunno nella terra dei laghi alpini, dei castelli e dei boschi.

Sabbia nera e oli preziosi a Velden

Rilassante ed efficace è il Black Sand Ritual, body scrub di lusso con sabbia nera e oli preziosi, da sperimentare nel centro wellness del Falkensteiner Schlosshotel Velden, un elegante albergo a 5 stelle con camere e suite principesche con vista sul Lago Wörthersee. Allo scrub segue un massaggio completo rilassante alle essenze aromatiche. La pelle tornerà morbida come seta. Il trattamento dura 90 minuti, il prezzo è di 158 euro. (Numero Verde 800 832815, https://www.falkensteiner.com/it/hotel/schloss-hotel-velden)

Cristalli di sale marino e tamponi alla lavanda ai piedi dove svetta il Katschberg

Al metodo tailandese si ispira lo speciale trattamento rilassante e rigenerante con tamponi alla lavanda “Sea Holistic” (70 minuti, 90 euro) del Falkensteiner Club Funimation Katschberg, struttura a 1.600 metri di altitudine molto amata dalle famiglie e immersa in un mondo alpino che si può ammirare dalla piscina esterna dell’Acquapura SPA di 2mila mq. Il trattamento consiste in un peeling ai cristalli di sale marino completo con essenze compattanti: i cristalli vengono massaggiati con tamponi alla lavanda calda, che rendono la pelle liscia e morbidissima. (Numero Verde 800 832815, https://www.falkensteiner.com/it/hotel/funimation)

Carezze di fango e bagno di vapore a Nassfeld

Un rilassante rituale al fango nella Private Spa del Falkensteiner Hotel e Spa Carinzia di Nassfeld, bellissimo albergo impreziosito dalle architetture di Matteo Thun e dal grande parco privato in cui troneggia un’ampia piscina esterna riscaldata, incorniciata dalle Alpi. È il “Serail Bath”, un’immersione nel fango applicato sulla pelle dai terapeuti del centro wellness, per poi lasciare che l’epidermide si rigeneri per effetto di un bagno di vapore, a cui segue qualche momento di riposo sul lettino ad acqua, per terminare con un piacevole massaggio rilassante a base di oli profumati. Il rituale di 90 minuti è al prezzo di 97 euro a persona. (Numero Verde 800 832815, https://www.falkensteiner.com/it/hotel/carinzia)

Pelle bellissima nel comprensorio del Monte Katschberg

Un trattamento personalizzato per rigenerare la pelle a seconda delle proprie particolari esigenze. È il rituale Acquapura Bella Donna del Falkensteiner Hotel Cristallo, struttura dallo charme alpino nel comprensorio escursionistico del Monte Katschberg. Puro rilassamento e massima efficacia con trattamenti che si occupano della strutturazione, levigazione e rassodamento della pelle. Per quante o quanti hanno pelli molto sensibili o secche è previsto un trattamento speciale intensivo (50 minuti per 60 euro o 80 minuti per 90 euro). (Numero Verde 800 832815, https://www.falkensteiner.com/it/hotel/cristallo)

Falkensteiner Michaeler Tourism Group

FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche leader nel settore privato in sei Paesi europei. Sotto la propria gestione riunisce i settori di Hotels & Residences ad oggi con 32 hotel e residence a quattro e cinque stelle, sviluppo FMTG e i consulenti per il turismo Michaeler & Partner.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/benesseredeluxe

Falkensteiner Hotels & Residences