Al mare solo con i miei figli

Cesenatico (FC) è la città marinara a misura di bambini e i Ricci Hotels, Family Resort vicini alle spiagge, propongono servizi e attività ideali per i piccoli. E vantaggi per i genitori single.
Cliente: Ricci Hotels
Ricci Hotels - Hotel Sport - Vacanze in famiglia (13)

Trascorrere del tempo spensierato con i propri figli, con la sicurezza di avere spazi ed attenzioni a loro dedicate e di poter partire con leggerezza è fondamentale quando si organizza una vacanza con i bambini. Soprattutto quando si decide di viaggiare da soli o da sole. Per questo i Ricci Hotels di Cesenatico (FC), Family Resort della città marinara – che grazie alle sue acque basse, le spiagge ampie, le aree verdi e le attività dedicate ai più piccoli è già fatta a misura di bimbi -, si sono specializzati per l’accoglienza dei mini vacanzieri, riservando particolari vantaggi per le famiglie di genitori single. Le spiagge private sono attrezzate con zone baby, inoltre i genitori possono rilassarsi tranquillamente al sole, mentre i figli si divertono con la mascotte Marino Granchio Bagnino e i giochi del miniclub, sia in riva al mare che a bordo piscina. I Ricci Hotels, vicini alle spiagge, sono infatti dotati di ampie piscine, che riservano delle zone ai più piccoli, mentre la mamma o il papà si godono un idromassaggio. A tavola poi è sempre una festa: i bambini possono pranzare e cenare tutti insieme e divertirsi con i menu ispirati al mondo delle fiabe, i quali però sono stati studiati per offrire ai piccoli buongustai piatti saporiti ma equilibrati dal punto di vista nutrizionale. Anche le camere hanno a disposizione tutto ciò di cui un genitore ha bisogno: seggiolini e culle, lettini con le sponde e all’occorrenza non manca la lavanderia, il servizio di baby sitting e il pediatra. Nei Ricci Hotels i bimbi non si annoiano mai. Possono partecipare a passeggiate in bicicletta o a cavallo, ogni giovedì sperimentare la vita di campagna al Podere La Fattoria, vicino Santarcangelo di Romagna, dove si svolge la festa dell’aia con gli animali, imparare a fare le piadine romagnole con l’aiuto degli Chef dei ristoranti, prendere parte a divertenti caccie al tesoro.

Per tutta l’estate un bambino fino a 3 anni d’età in vacanza nei Ricci Hotels con un solo genitore ha uno sconto del 50%, dai 3 agli 11 anni  del 25%, dai 12 ai 16 anni del 15%.

Dal 19 maggio al 16 giugno 2019 e dal 1° al 23 settembre, ci sono inoltre le Settimane Speciali dei Ricci Hotels. La spiaggia con un ombrellone e 2 lettini in zona centrale è gratuita con la mezza pensione o la pensione completa.

All’Hotel Valverde e Residenza a Villamarina prezzi a partire da 68 euro a persona al giorno; all’Hotel Sport vicino al Viale delle Nazioni con grande piscina di 280 mq d’acqua, il prezzo è da 61 euro; all’Hotel Nettuno da 65 euro.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040