Ad ogni storia d’amore la sua proposta di matrimonio

Dagli striscioni volanti al piatto forte di una cena più che romantica, come pianificare l’indimenticabile momento della fatidica domanda all’Hotel al Borducan sul Sacro Monte di Varese.
Cliente: Al Borducan
bsh

Ogni amore è diverso. Sembra scontato ma la miriade di pacchetti preconfezionati da tour operator e albergatori in tema di proposte di matrimonio in luoghi esclusivi lascia intendere che a qualcuno sfugga la necessità di studiare in maniera personale e davvero unica un momento importante e intimo come quello in cui due persone si perdono nei rispettivi occhi e immaginano una vita insieme, ancora prima del fatidico sì.

All’Hotel Al Borducan, che a Varese guarda il massiccio del Campo dei fiori e gli Appennini dal proprio balcone panoramico sul Sacro Monte, le proposte di matrimonio si decidono insieme, a partire dalle singole storie d’amore e dai dettagli che solo chi le vive è in grado di identificare come attimi da valorizzare e da mettere al centro di un’esperienza indimenticabile.

All’improvviso, nel pieno di una romantica colazione sul terrazzo della camera, un corteo di cuori volanti trascina letteralmente verso l’alto una domanda così leggera eppure tanto densa di significato da togliere il fiato a chi, se non fosse sopraffatto dalla sorpresa, non potrebbe che dire sì. O ancora, magari dopo aver sorseggiato il famoso Elixir della casa alla fine del tête-à-tête in un ristorante che riflette lo stile Liberty di un hotel complice delle atmosfere più seducenti, sulla tavola compare un tortino al cioccolato reso ancora più dolce e prezioso da una guarnizione d’oro e, soprattutto, da un anello che significa solo una cosa.

Inutile spingersi oltre nel disegnare con precisione un momento che dipende solamente da chi già ne fantastica i particolari ma al quale l’Hotel Al Borducan può contribuire con la sorprendente comparsa di un musicista o di un intero gruppo preparati a eseguire la canzone prediletta, con una cascata di petali di rosa o con un trionfo di candele.

Per organizzare insieme una proposta di matrimonio senza precedenti, non bisogna fare altro che contattare Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, e cominciare a sognare.

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant

Via Beata Caterina, Moriggi 43 – 21100 Varese