A Verona il romanticismo è una 4 ruote da mito!

Nella città di Romeo e Giulietta si parte con il vento tra i capelli per esclusivi tour guidando una delle 13 auto d’epoca di Slow Drive.

Una spider sfreccia tra le colline decorate di viti, spicca nel paesaggio disegnato dal fiume Mincio e poi accompagna due innamorati nei romantici luoghi di Romeo e Giulietta. Nella sede di Verona di Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio d’auto d’epoca senza conducente – ci sono 13 vetture vintage, tra cui Cadillac, Corvette e Jaguar, pronte per condurre gli amanti delle 4 ruote da mito in itinerari tra borghi, sapori e natura. Come il tour nelle terre dove crescono le uve del Soave, un viaggio tra viti, mandorle, cantine e suggestivi paesini arroccati sui Colli Lessini. O il romantico giro che dalla città della grandiosa Arena arriva a Borghetto, in cui pranzare con i tortellini di Valeggio, non a caso chiamati “nodi d’amore”, un omaggio a due amanti che fecero una promessa annodando un fazzoletto di seta. Un itinerario che prosegue fino alla splendida Mantova e al Parco del Mincio. Raggiungendo il maestoso Castello di Bevilacqua eretto nel 1300 con le sue sale affrescate e giardini pensili, si può esplorare la campagna della bassa veronese, sfrecciando tra le grandi Valli e il fiume, concedendosi una tappa nella città fortificata di Montagnana, a Legnano, dove c’è il quadrilatero asburgico a cavallo del fiume Adige, a Cologna Veneta con le sue torri. Da Verona, poi, basta davvero poco per spingersi fino ai Colli Euganei e ad Arqua Petrarca, borgo medievale in cui c’è la casa di Francesco Petrarca, oppure scegliere di dirigersi tra le terre del vicentino, dove si innalzano i Colli Berici. Prezzi a partire da 200 euro al giorno, comprese assicurazione ed assistenza, guantini da guida in pelle e occhiali da sole anni ’60, mappe ed itinerari, decalogo dello slow driver e scheda descrittiva del veicolo.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion
Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
E-mail: info@slowdrive.it