A San Valentino accendi il motore della passione!

Un’idea romanticissima ma originale, che per una volta fa contento pure Lui: la fuga d’amore in auto d’epoca. Ci pensa Slow Drive a fare da Cupido, con splendidi modelli da noleggiare nelle più belle città del nord Italia.
Slow Drive (6)

Anche Cupido si rinnova quest’anno e, invece di scoccare frecce, consegna agli innamorati le chiavi di una fiammante spider vintage. La fuga d’amore in una location mozzafiato è la scelta ideale per rendere San Valentino unico e creare grande complicità tra guidatore e navigatrice. Come funziona? È semplicissimo: sul sito di Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente – si sceglie il modello dell’auto e si prenota il buono (da utilizzare nell’arco di 12 mesi). Riceverete direttamente a casa (o dove vorrete) un elegante cofanetto che contiene il voucher del noleggio insieme agli irrinunciabili accessori per un’avventura on the road: guantini in pelle per il “pilota”, occhiali da sole anni ‘60 per “la navigatrice”, la scheda descrittiva del veicolo, mappe ed itinerari. Sì perché gli slow driver non consultano le app sugli smartphone, ma si divertono a seguire le strade sulle cartine. Sono ben 8 le sedi del nord Italia in cui ritirare la vettura: Torino, Parma, Lago di Garda, Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona. A disposizione un parco macchine d’eccellenza tra:  Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tanti altri modelli da mito: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Slow Drive indica anche gli itinerari più emozionanti da seguire, i luoghi d’arte, i paesaggi da non perdere, le cantine in cui brindare con la propria dolce metà e i posti in cui provare sapori tipici. Il costo del noleggio per la giornata intera è a partire da 200 euro. Ma se si prenota entro il 14 febbraio 2019 c’è un prezzo speciale: lo sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice amoreslow.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/slowdrivefoto

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712