A Ferrara il training per diventare maghi del business

Il 7 novembre 2019 nell’ambito di Arkobaleno - Festival della Magia, l’innovativo evento formativo “Magic Training & Business Matching” ideato ed organizzato da Stileventi e Stileformazione assieme ad Emil Banca e Bagliettisinergie.  
Visit Ferrara - Conferenza stampa Arkobaleno - Festival della Magia.  (1)

 

Le tecniche dei mentalisti e dei prestigiatori per comunicare in modo efficace e migliorare le relazioni nel business e nella vita, creando la giusta empatia. Per la prima volta a Ferrara, manager, professionisti, responsabili commerciali, gruppi di lavoro e tutti coloro che desiderano facilitare le relazioni interpersonali e renderle maggiormente proficue, possono partecipare ad un innovativo evento formativo.

 

Un percorso unico che si svolgerà il 7 novembre 2019 – dalle 15.00 alle 19.00, nella meeting room di Ospitalità Carlton – nell’ambito di Arkobaleno – Festival della Magia di Ferrara, il primo format narrativo che racconta il territorio con una “Magic Wow Experience”.

 

Giunto alla IX Edizione, il Festival si terrà dal 7 al 10 novembre con un programma ricco di eventi legati al mondo della magia, tra scuole di magia per bambini, progetti per studenti, visite guidate a tema, street magic per le strade del centro storico ed il Gran Gala al Teatro Nuovo con artisti di fama internazionale.

 

L’esperienza “Magic Training & Business Matching” fornirà immediatamente strumenti utili di mental coaching per superare gli ostacoli emotivi che si presentano nell’istaurare relazioni professionali, utilizzando le strategie che gli illusionisti mettono in pratica per catturare l’attenzione e creare feeling con il pubblico, divenendo dei veri e propri maghi delle sinergie e dei matching, per trovare nuovi clienti, nuovi fornitori, avviare iniziative di co-marketing e sviluppare nuove occasioni di business. Ad arricchire l’evento, ci sarà l’aperimatching, un momento di conoscenza reciproca tra i partecipanti abbinato ad un cocktail.

 

Per partecipare, l’iscrizione è obbligatoria, inviando un’email a: info@stileformazione.it Il prezzo è di 100 euro + Iva a persona per coloro che si iscrivono entro il 30 settembre 2019, 150 euro per quanti si iscrivono dopo il 30 settembre, 75 euro per i soci e i clienti Emil Banca. L’esperienza è gratuita per i partners di Arkobaleno.

Inoltre, per chi desidera vivere un soggiorno a Ferrara città magica, dal 7 al 10 novembre, il consorzio Visit Ferrara ha attivato un codice sconto, che consente di ottenere una riduzione del 10% a chi prenota direttamente sul sito web www.visitferrara.eu digitando “MAGIA2019”.

Per informazioni e prenotazioni: www.arkobaleno.it

Consorzio Visit Ferrara

Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E – mail: assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it