A Cesenatico la leggenda delle granfondo: la 49° Nove Colli

Il 19 maggio 2019, oltre 12mila ciclisti gareggiano sui percorsi che dal mare si snodano sulle colline romagnole. Con i Ricci Hotels servizi ad hoc e pacco gara direttamente negli alberghi. Per la prima volta, c’è la Nove Colli e-power per bici elettriche
Cliente: Ricci Hotels
Italië het fietsland bij uitstek. Zowel sportief als recreatief volop mogelijkheden. FOTO Johannes Dalhuijsen

È l’esperienza più emozionante del ciclismo amatoriale, definita la regina delle granfondo:  la Nove Colli torna a Cesenatico il 19 maggio 2019 per la sua 49° edizione, attirando nella città bagnata dal mare della Romagna oltre 12mila ciclisti e amanti delle 2 ruote, provenienti da 52 Paesi del mondo, pronti a sfidarsi lungo i tornanti che dalle spiagge si snodano sulle colline costellate di borghi medievali e paesaggi da favola. I Ricci Hotels, specializzati in servizi per cicloturisti ed amanti della bicicletta, mettono a disposizione i pettorali per partecipare alla gara direttamente negli alberghi della catena, un evento cult per la cittadina dall’anima marinara. La Nove Colli parte dal porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci per percorrere i due itinerari di 130 km e di 200 km, sui quali tante volte si è allenato il “pirata” Marco Pantani. Per la prima volta quest’anno, ci sarà un percorso dedicato alle e-bike, la Nove Colli e-power: i partecipanti, pedalando sulle biciclette assistite elettronicamente percorreranno 96 km. In questo caso, vinceranno le tre “squadre elettriche” più numerose.

Prenotando con i Ricci Hotels, vantaggi per tutti i ciclisti: la possibilità di portare la bici in stanza, il parcheggio in garage e bike room sicura, il servizio di lavanderia degli indumenti sportivi e un menu energetico con specialità del territorio, incluse le bevande e la colazione rinforzata, che nel giorno della gara si potrà fare già dalle 4 del mattino. Gli sportivi potranno poi rilassarsi nelle piscine degli hotels con idromassaggio e noleggiare direttamente nelle strutture biciclette professionali. Gli alberghi garantiscono, inoltre, assistenza meccanica e bio-meccanica.

La registrazione e il ritiro del pacco gara nei Ricci Hotels, che garantiscono la griglia gialla secondo il regolamento della Nove Colli, è al prezzo di 110 euro + 15 euro. Per il soggiorno, prezzi a partire da 79 euro a persona a notte. Ultimi pettorali disponibili.

I bambini dai 7 ai 14 anni potranno partecipare alla Mini Nove Colli Sportful, un circuito di 6,4 km sul lungomare di Cesenatico e tra le vie della città. L’iscrizione è gratuita sul sito www.novecolli.it

 

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Tel. 0547 87102

Numero verde 800 014 040

Email: info@riccihotels.it

Sito web: www.riccihotels.it

Facebook: https://www.facebook.com/Ricci.Hotels/

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it